Spedizioni e Pagamenti

Pagamento in contrassegno (contanti alla consegna)

Possibilità di scegliere di pagare in contanti direttamente al nostro corriere al momento della consegna. Il pagamento alla consegna prevede un contributo di contrassegno aggiuntivo pari a 4.10€ (iva esclusa).


Pagamento con Bonifico Bancario

Possibilità di scegliere di pagare con bonifico bancario. Qui di seguito indichiamo i dati per effettuare il bonifico:

Intestatario: RBT srl
BANCA: Banca Valsabbina (filiale Manerbio (BS))
IBAN: IT 91 G 05116 54730 000000002466


Pagamento con Paypal direttamente dal sito

Possibilità di scegliere di pagare con paypal direttamente al momento dell’inserimento dell’ordine online.

Corriere scelto

I corrieri utilizzati da RBT SRL per le spedizioni sono GLS o DHL. Non si esclude l'invio della merce tramite altro corriere.


Modalità di spese di consegna

Per tutti gli acquisti provenienti dai paesi non appartenenti alla Comunità Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario.
RBT SRL non ha alcun controllo sui dazi doganali di importazione che possono variare da Paese a Paese. Contattare la dogana del proprio paese per verificare i costi d’importazione.

Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Le spese di consegna per l'Italia sono indicate al momento dell'effettuazione dell'ordine.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a RBT SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.